Alpinismo Giovanile
Cusiano - Val di Sole

NUOVA FORMULA:  ISCRIVITI AL CAI E RISPARMIA

Proposta 2016

La sezione di Valdagno propone quest’anno, ai soci ordinari, due nuove opzioni:

1) Tesseramento anticipato per 10 anni con una quota speciale di 450 Euro a prezzo bloccato: tesseramento valido per gli anni dal 2016 al 2025 compresi.

2) Tesseramento anticipato per 5 anni con una quota di 250 Euro a prezzo bloccato:

tesseramento valido per gli anni dal 2016 al 2020 compresi.

Per entrambe le soluzioni “prezzo bloccato” significa che:

1) se la quota sociale annuale dovesse scendere sotto i 50 Euro, al momento del ritiro del relativo bollino, al socio viene restituita la differenza.

2) se dovesse aumentare fino a 55 Euro al socio non viene chiesto nulla.

3) se dovesse aumentare sopra 55 Euro al socio viene chiesto di pagare la differenza rispetto a 55 euro.

Esempio: se nel 2019 la quota sociale sarà 47 Euro al socio verranno restituiti 3 Euro, se sarà 55 Euro non verrà chiesto nulla, se sarà 57 Euro il socio dovrà pagare 2 Euro al momento del ritiro del relativo bollino.

Se il socio ordinario avesse già versato la quota sociale 2016 e volesse aderire al tesseramento anticipato, sarà sufficiente versare la differenza: 200 Euro per la soluzione a 5 anni, 400 Euro per quella a 10 anni.

In caso di morte, trasferimento all’estero o altri motivi per cui il socio rinunciasse alla tessera CAI, la quota versata potrà essere trasferita a un familiare che diventerà socio ordinario.

Offerta valida fino al raggiungimento dei primi 100 soci aderenti.

Raccolta delle iscrizioni a partire da giovedì 17 dicembre 2015.

Campeggio 2017

campeggio2017