Sezione dedicata a comunicazioni, eventi, novità etc.

Il Gruppo Escursionistico organizza una serata con proiezione del video sul trekking effettuato sull'Isola di Karpathos (Grecia, arcipelago del Dodecanneso) in primavera, per rivivere e far conoscere i luoghi e i momenti più belli.
La serata sarà effettuata mercoledì 26 giugno 2019 alle ore 21.00 presso la Sede CAI Valdagno. Tutti sono invitati a partecipare, non mancate

Il 2019 è un importante anno di commemorazione per la Sezione CAI di Valdagno e Recoaro Terme, per la comunità alpinistica ed il nostro territorio.

Si ricordano infatti Gino Soldà e Cristina Castagna, rispettivamente a trenta e dieci anni dalla loro scomparsa.

“DALLE PICCOLE DOLOMITI ALL’HIMALAYA

GINO e CRISTINA: due percorsi, due stagioni, uno spirito”

che si terrà Venerdì 21 giugno 2019 alle ore 20.30 a Valdagno (Vicenza) Corso Italia n.63 – Palazzo Festari.

Il

Campeggio 2019