BANDO di GARA

Rifugio Gazzaper nuova gestione
Rifugio "C. Battisti alla Gazza"

5x1000cai1

Il mio 5 x mille a favore del C.A.I. di Valdagno

La Legge Finanziaria consente di destinare una quota dell’imposta sul reddito delle persone fisiche, pari al 5 per mille, a favore delle Associazioni di volontariato.

E’ possibile per il contribuente assegnare direttamente questa quota al C.A.I. Sezione di Valdagno, apponendo sui modelli di dichiarazione dei redditi (730, CUD, Unico) la propria firma ed il codice fiscale del C.A.I. Sezione di Valdagno nell’apposita casella

Il nostro Codice fiscale è

85000840240

Ricordiamo che la scelta del 5 per mille e quella dell’8 per mille non sono il alcun modo alternative fra loro.

Inoltre questa scelta, come quella dell’8 per mille, non è una tassa in più e quindi non comporta ulteriori esborsi per il contribuente.

Più amici firmeranno e maggiore sarà il contributo che si potrà destinare alle nostre iniziative.